Analisi del brand
Studio del marchio, dei competitors e del mercato in cui è inserito.
Posizionamento del brand
Definizione dell’identità del marchio, creazione dell’immaginario e scelta della posizione del brand all’interno del mercato.
Strategia
Definizione delle operazioni di comunicazione del brand e di una strategia di sviluppo.
Analisi del target
Analisi dei potenziali target di consumatori e delle strategie per raggiungerli efficacemente.
Comunicazione coordinata
Tutta l’identità del brand: dal logo al payoff, dalla carta intestata al profilo aziendale.
ATL - Above the line
Tutta la vostra comunicazione e adv sui media classici: carta stampata, televisione, radio, internet.
BTL - Below the line
Tutta la vostra comunicazione alternativa: PR, direct marketing, promozioni e guerrila marketing.
Web
Il vostro sito internet, aggiornato e dinamico. La vostra posta elettronica e tutta la comunicazione e l’advertising tramite il Web.
Copywriting
Naming, headlines, bodycopy: spiegarvi a parole per noi sarà più semplice.
Media planning
Pianificazione di advertising e comunicazione su giornali, tv, radio, internet.
Marketing virale
Un’idea originale e il passaparola sulla rete: comunicazione alternativa per diffondere il vostro brand a macchia d’olio.
Social media marketing
Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e ogni nuovo social network che possa raggiungere il vostro target sulla rete.
Eventi
Organizzazione di eventi e stand per promuovere il vostro marchio.
Ufficio stampa
Parlare di voi, facendo parlare di voi: realizzazione di comunicati stampa, aggiornamento news e gestione delle relazioni pubbliche.