Spedizioni

HomeSpedizioni

Spedizioni

Costi e metodi di spedizione

Ritiro in negozio

Tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito internet Damatec.it posso essere ritirati gratuitamente nel nostro negozio di Milano in Via A. Buschi, 27. Una volta terminati gli acquisti prima di effettuare il pagamento selezionare la voce “ritiro in negozio”. Recarsi in negozio solamente dopo aver ricevuto la conferma via e-mail di “ordine pronto per il ritiro”.

I prodotti neutri, non personalizzati, saranno appartati e disponibili per il ritiro a partire dal giorno successivo all’ordine; solamente nel caso in cui gli stessi siano disponibili nei magazzini dei nostri fornitori potrebbero essere necessarie 48/56ore.

Corriere espresso

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso, per garantire tempi rapidi e sicuri.

Tempistiche di consegna:

  • Entro 48h per tutta Italia, esclusi Calabria, isole e località disagiate.
  • Entro 72h per Calabria, isole e località disagiate.

Le tempistiche sono indicative e potrebbero subire variazioni in caso di promozioni particolari o flusso elevato di ordini.

Costi di spedizione

I costi di spedizione dipendono dal peso del pacco:

  • Ritiro gratuito in negozio: Via Averardo Buschi, 27, Milano.
  • Spedizione:
    • €6,00 (IVA inclusa) per pacchi fino a 3 kg.
    • €8,00 (IVA inclusa) per pacchi fino a 5 kg.
    • €10,00 (IVA inclusa) per pacchi fino a 10 kg.
    • €15,00 (IVA inclusa) per pacchi fino a 20 kg.

I costi di spedizione includono l’imballaggio e l’inscatolamento. Tutti i pacchi vengono imballati con materiali protettivi come pluriball, polistirolo o carta, per garantire la sicurezza del prodotto durante il trasporto.

Tempistiche di produzione

  • Prodotti neutri (non personalizzati): Ordini presi in carico e spediti entro 48h dalla ricezione (possono esserci ritardi in caso di promozioni o grande afflusso di ordini).
  • Prodotti personalizzati: Gli ordini vengono presi in carico entro 24h. Le tempistiche di personalizzazione variano in base alla quantità: per piccoli quantitativi, la produzione è rapida, mentre per grandi ordini i tempi di produzione saranno comunicati dal nostro servizio clienti.

Tracciamento della spedizione

Una volta spedito il pacco, riceverai un codice di tracciamento via email (o SMS, se indicato in fase di registrazione). Puoi monitorare lo stato della tua spedizione tramite il link di tracciamento fornito o accedendo alla sezione “My Account” sul nostro sito.

Mancato recapito

In caso di mancata consegna o assenza del destinatario, sarà necessario contattare il servizio clienti del corriere utilizzato per concordare un ulteriore tentativo di consegna. In caso di ulteriore mancato ritiro il pacco andrà in giacenza nel magazzino del corriere e trascorsi10 giorni sarà restituito a Damatec S.r.l.. Per spedire nuovamente il pacco sarà necessario pagare una nuova spedizione.

Hai bisogno di aiuto?

Contatta il nostro servizio clienti 

Carrello